Choc a Torino, mamma accoltella il figlio e si suicida

Choc a Torino, dove una mamma di 34 anni ha accoltellato il figlio di 7 e poi si è tolta la vita, lanciandosi dal balcone della sua casa. Il piccolo è stato sottoposto ad un intervento chirurgico all’ospedale Regina Margherita di Torino. Ora è in prognosi riservata. Il bambino è arrivato all’ospedale infantile con “ferite penetranti all’addome e al torace” e “alcune ferite alle mani”, come se avesse tentato di difendersi.

La polizia, che indaga sull’accaduto, sta ascoltando in questura il padre. Secondo le prime indiscrezioni sembrerebbe che la coppia era in fase di separazione e la donna di origini inoltre soffriva di depressione e non si rassegnava alla fine della sua storia.

La donna era ritornata nel capoluogo da poco, aveva trascorso due settimane dalla sorella a Marsiglia con il figlio. Anche se i vicini l’avevano sentita che diceva di non farcela ad andare avanti e di volersi uccidere, nessuno immaginava il tragico epilogo di questa mattina.

“Le avevo lasciato casa, speravo bastasse a tranquillizzarla, e invece no…”, ha riferito alla polizia il padre del bambino. “Lei mi perseguitava da tempo, non aveva pace”, ha aggiunto, sostenendo di essere arrivato nell’appartamento e di avere trovato il figlio ferito, gli abiti sporchi di sangue. La donna, sempre secondo quanto riferito dall’uomo alla polizia, si era già buttata.