ALLA CARNEGIE HALL DI NEW YORK UN CONCERTO TRIBUTO A BOWIE Il 31 marzo i grandi artisti del panorama della musica internazionale omaggeranno il Duca Bianco

452
bowie

Il 31 marzo New York, ultima dimora di David Bowie, renderà omaggio al cantante scomparso l’11 gennaio di quest’anno dopo una lunga battaglia contro un tumore al fegato. The Roots, Mountain Goats, Cyndi Lauper, Perry Farrell, Jakob Dylan, Ann Wilson degli Hearts, sono soltanto alcuni dei nomi che hanno confermato la loro presenza al tributo che si svolgerà alla Carnegie Hall della Grande Mela.

“La morte inattesa di David ha trasformato l’occasione in un memoriale”, si legge in un comunicato sul sito web della performance prodotta da Tony Visconti che ha organizzato simili spettacoli dedicati a Prince, Bob Dylan ed altri. “Siamo profondamente rattristati e ci rendiamo conto la bizzarra coincidenza dell’inizio della vendita dei biglietti. Lo show sta caricandosi di molte emozioni”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS