“SEI TROPPO GRASSA”, IL RAGAZZO LA LASCIA E LEI SI VENDICA IN MANIERA DISGUSTOSA

662

Se è vero che la vendetta è un piatto che va servio freddo, per Xiaoxiao, una giovane donna cinese, la pietanza in questione più che fredda è disgustosa. Mollata dal fidanzato perché, a suo dire, “troppo grassa”, la giovane si è presa la sua rivincita sottoponendosi a un intervento di liposuzione, inviando al suo ex una saponetta realizzata con il grasso aspirato. Ma il gesto è stato reso ancora più eclatante dalla ragazza stessa che ha postato un’immagine sul social network cinese Sina Wibo, nella quale sorride tenendo in mano un panetto di sapone.

“Visto che non potrò venire a casa con te quest’anno – ha scritto Xiaoxiao all’ex – ho pensato di realizzare del sapone con il mio grasso da regalare a tua madre per lavare i piatti. Il Capodanno cinese, il momento per sorprendere tutti quegli uomini tristi che sanno solo giudicare un libro dalla copertina”. Immediata la replica del ragazzo: “Perché mi stai facendo apparire così su Internet? Tra noi era finita da tempo, non c’era bisogno di andare in ospedale a farti risucchiare il grasso per disgustarmi! Non c’era bisogno di disgustare anche mia madre”. Senza paura Xiaoxiao ha risposto: “Hai detto che ero grassa. Ora, credici o no, sto per mandare la stessa saponetta a tutta la tua famiglia!”.

Una storia che trova torti da entrambe le parti: uno stabilisce una relazione basandosi solo sull’estetica, abbandonando la ragazza in un momento di instabilità, l’altra cova solo vendetta, senza sentire ragioni. E senza provare ribrezzo per il gesto della saponetta.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS