INCIDENTE STRADALE IN INDIA: 11 TURISTI MORTI Tra le vittime anche alcuni bambini. Inoltre altri 20 passeggeri dell'autobus sono rimasti feriti, alcuni inmodo grave

414

Sono undici i turisti indiani – tra cui alcuni bambini – che sono morti in seguito ad un incidente stradale che si è verificato prima dell’alba nello stato meridionale del Tamil Nadu, in India. A dare la notizia è il quotidiano The Indina Express.

Come raccontano i media locali, le vittime si trovavano a bordo di un autobus privato che si è capovolto sulla carreggiata dopo che il conducente ha bruscamente sterzato per evitare un ostacolo. Nell’incidente altri 20 passeggeri sono rimasti feriti, acuni di loro in modo grave.

Il mezzo, che proveniva dal santuario cristiano di Velankanni, sulla costa, trasportava 38 persone, la maggior parte pellegrini del vicino Stato del Kerala. L’incidente è successo a circa 40 chilometri dalla città di Tirunelveli e secondo una prima ricostruzione delle forze dell’ordine sembra che sia stato causato da un colpo di sonno dell’autista.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS