CALCIOMERCATO: JUVE, MILAN E ROMA CERCANO FELLAINI Il belga non rientra nei piani di Van Gaal che, però, non vuole cederlo in prestito

366
fellaini

Il colpo della sessione invernale di mercato potrebbe essere Marouane Fellaini, centrocampista col vizio del gol in forza al Manchester Utd. Interessate alle prestazioni del belga sono tre società italiane, Juventus, Milan e Roma, che, secondo il “Daily Mirror”, avrebbero proposto al club inglese un prestito con diritto di riscatto. Ipotesi che, però, non piace a Louis Van Gaal, tecnico dell’Utd, il quale vorrebbe incassare almeno “la metà” di quanto la sua società ha speso per strappare Fellaini all’Everton nel 2013 (fu pagato circa 37 milioni di euro).

Ma i tre club italiani, secondo il giornale inglese, non sembrano volersi arrendere. E questo per almeno due ragioni. Prima: Fellaini non rientra più nei piani tecnici del suo allenatore e quindi vorrebbe cambiare aria. Seconda: Van Gaal, salvo clamorose sorprese, a fine anno non sarà più sulla panchina dello Utd. La società potrebbe quindi decidere di esautorare l’allenatore su tutte le questioni di mercato e dare ascolto alle proposte provenienti dalla Serie A.

Del possibile interessamento per Fellaini ha parlato Adriano Galliani dopo la sconfitta subita dal Bologna a San Siro. “Mi piace – ha ammesso – ma è impensabile che possa arrivare. Abbiamo 7 centrocampisti, se non esce nessuno non entra nessuno”. Il riferimento è ad Alessio Cerci, che potrebbe chiudere anzitempo la sua avventura in rossonero.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS