RIFIUTA LA PROPOSTA DI MATRIMONIO PERCHE’ IL DIAMANTE E’ TROPPO PICCOLO

501

Un giovane innamorato ha speso buona parte del suo stipendio per comprare l’anello destinato alla sua fidanzata per la proposta di matrimonio. Le ha chiesto di sposarlo con un solitario, ma certo non si aspettava la sua risposta. Lei, una ragazza cinese di Chengdu, con trepidazione ha aperto la scatolina, ma la reazione della giovane non è stato un pianto di gioia: ha valutato attentamente il diamante. Poi ha fissato il fidanzato negli occhi, mentre era ancora in ginocchio e gli ha detto: “No, non ti sposo”.

Per la cinese, infatti, l’anello è misero, troppo piccolo: “Speravo in qualcosa di più”, ha detto prima di richiudere la scatolina e riconsegnarla al ragazzo. Il fidanzato, ormai ex, non l’ha presa bene: ha raccontato la sua storia a tabloid e siti web, corredandola di prove. Ha inviato anche la chat in cui lei, ancora una volta, le spiegava il motivo del suo rifiuto, ribadendo che “il diamante è troppo piccolo”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS