Disgustosa sorpresa nel riso dell'aereo

Un passeggero di un volo della Singapore Airlines decollato dalla Nuova Zelanda e diretto in Australia, si è imbattuto in una brutta sorpresa. Questa volta non si tratta di un'improvvisa turbolenza, o di qualche fastidioso compagno di viaggio, ma di un “oggetto” indesiderato trovato nel cibo che gli era stato servito a pranzo: un dente umano!

Lo sventurato viaggiatore

Un portavoce della Singapore Airlines ha confermato che l'incidente è avvenuto, martedì 26 febbraio, sul volo SQ248 da Wellington a Melbourne. La compagnia aerea ha aggiunto che chiederà spiegazioni  alla Sats, la società fornitrice del servizio di catering in volo. “Stiamo indagando su quello che è successo – ha spiegato il portavoce della Singapore Airlines – e abbiamo inviato l'oggetto a un laboratorio affinché venga analizzato. Una volta che ci saranno forniti i risultati, decideremo qual è la strategia migliore. Pretendiamo che tutti i nostri servizi a bordo degli aerei rispettino i più alti standard qualitativi”.

A scoprire il dente è stato il signor Bradley Button, un passeggero che stava mangiando il suo riso quando si è imbattuto nell'oggetto e subito dopo ha accusato un malore. All'uomo sarebbe stato consegnato, come forma di provvisorio risarcimento, un buono acquisti da 75 dollari da spendere in un duty free.