HOLLYWOOD DEDICA UNA STELLA SULLA WALK OF FAME A TARANTINO Il regista due volte premio Oscar tornerà nei cinema a febbraio con "The hateful eight"

448

A pochi giorni all’uscita nei cinema di “The Hateful Eight”, che debutterà negli Stati Uniti il giorno di Natale, Quentin Tarantino può già iniziare a festeggiare con la stella che gli è stata dedicata sulla Walk of Fame di Los Angeles. il regista- cinefilo di Pulp Fiction e Bastardi senza gloria ha la sua mattonella incisa della strada più ambita di Hollywood. Insieme a lui per l’avvenimento: la fidanzata Courtney Hoffman, Tim Roth, Jennifer Jason Leigh, Demian Bichir e Samuel L. Jackson.

Il regista, il cui prossimo progetto arriverà in Italia a febbraio, si è guadagnato il diritto alla propria “piastrella” dopo due premi Oscar (per Pulp Fiction e Django Unchained, il primo nel 1995 e il secondo nel 2013) e una serie di film diventati da subito di fama mondiale. Tarantino ha raccontato che “quando i miei genitori, sin da piccolo, mi portavano a vedere film come Butch Cassidy e Agente 007, di fronte al teatro cinese (dove ora si trova la sua stella) la fila arrivava fin qui”.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS