PAURA A LAS VEGAS, AUTO SULLA FOLLA: 1 MORTO E 37 FERITI Alla guida dell'auto una donna che è stata arrestata dalle forze dell'ordine

297
  • Español

Momenti di panico a Las Vegas dove sulla celebre”strip”, l’arteria che attraversa la città, un auto si è schiantata contro decine di passanti sul marciapiede vicino al Paris Hotel causando almeno 37 feriti. Nell’incidente una persona ha perso la vita. Secondo le prime informazioni rilasciate dalla polizia, alla guida dell’auto c’era una donna che è stata arrestata. A bordo della vettura c’era anche un bambino di tre anni, che fortunatamente non ha riportato nessuna ferita. Il capo dei pompieri, Greg Cassell, ha comunicato che sei dei 37 feriti versano in gravi condizioni.

Nonostante in un primo momento si sia pensato ad un atto terroristico, vista l’alta concentrazione di persone che si trovava nell’hotel dove si svolgeva il copncorso di Miss Mondo, la polizia ha comunicato che l’episodio non ha nulla a che vedere con un attentato. Secondo il capo della polizia si è infatti trattato di un “atto volontario”, ma al momento l’indagine è ancora a perta e viene presa in considerazione ogni possibile ipotesi.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS