NUOVE DATE DA FEBBRAIO PER I “CAPITANI CORAGGIOSI” BAGLIONI E MORANDI Dopo il clamoroso successo i due cantanti tornano a Pesaro e fissano un doppio concerto a Torino

391
baglioni morandi

Dopo il clamoroso successo dei dodici eventi di settembre i “Capitani Coraggiosi” – Claudio Baglioni e Gianni Morandi – si riuniscono e partono, per la prima volta insieme in tour, da febbraio. Un calendario con numerosi appuntamenti già annunciati, a cui si aggiungono una nuova data a Pesaro il 16 marzo e un doppia tappa a Torino, dove i Capitani Coraggiosi si fermeranno il 18 e il 19 marzo.

Una serie di nuovi concerti, per tre ore di straordinaria musica dal vivo e 50 memorabili titoli del repertorio italiano degli ultimi cinquant’anni, eseguiti con un supergruppo di polistrumentisti, in uno spazio scenico innovato e spettacolare nei grandi spazi delle arene indoor delle citta’ italiane. Le vendite al pubblico inizieranno dalle 15.00 di mercoledi’ 16 dicembre su www.ticketone.it e presso i punti vendita abituali. Le prevendite riservate ai rispettivi fanclub, saranno aperte dalle 15.00 di martedi’ 15 dicembre alle ore 15.00 di mercoledi’ 16 dicembre.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS