SUPER PROIETTI, IL 3 GENNAIO LA REPLICA DI “CAVALLI DI BATTAGLIA” Lo show torna sul palco dell'Auditorium. L'attore ripercorre i successi della sua carriera

466
proietti

Dopo il grande successo dello spettacolo “Cavalli di battaglia” Gigi Proietti prepara, per il 3 gennaio, una replica straordinaria. L’attore torna in scena nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica di Roma con un excursus del proprio repertorio: popolare, drammaturgico, canoro, mimico, poetico, parodistico, comico, umano, multiculturale. Una contaminazione di generi che caratterizzano i suoi spettacoli e che sono gli ingredienti del suo grande successo.

Un’opportunità, dunque, per rivedere in scena l’artista poliedrico e anche un’occasione per festeggiare i suoi 50 anni di carriera. Sarà accompagnato da un’orchestra di 25 elementi diretti dal maestro Mario Vicari, da un corpo di ballo, e da Marco Simeoli e Claudio Pallottini, attori del suo laboratorio che da diversi anni partecipano ai suoi spettacoli. Ci saranno anche le due figlie dell’artista, Susanna e Carlotta.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS