MALORE PER VITTORIO SGARBI, OPERATO D’URGENZA NELLA NOTTE Il critico d'arte è ricoverato in terapia intensiva ma le sua condizioni sono buone. Migliaia i messaggi su Facebook

373
sgarbi

Grande spavento per Vittorio Sgarbi che lo scorsa notte ha accusato un malore mentre era in viaggio da Brescia a Roma ed è stato operato d’urgenza al Policlinico di Modena. Il noto critico d’arte ed ex parlamentare sarebbe in buone condizioni ma si trova in terapia intensiva.

La notizia è stata anche pubblicata sul profilo ufficiale di Facebook di Sgarbi dal suo ufficio stampa: “Questa notte Vittorio Sgarbi, mentre era in viaggio con il suo autista da Brescia verso Roma, ha avuto un malore ed e’ stato ricoverato al Policlinico di Modena, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Adesso è in terapia intensiva. Le sue condizioni sono buone. E’ stato lo stesso Sgarbi ad avvisare familiari e collaboratori. Vi terremo aggiornati nelle prossime ore”.

In migliaia hanno voluto manifestare la propria solidarietà a Sgarbi, personaggio amato dal grande pubblico. In un paio d’ore il post ha raccolto più di 15.000 “mi piace”, 3.500 commenti e oltre un migliaio di condivisioni.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS