RUBA IL PC DEL PAPA’ CHE ASSISTE AL FUNERALE DEL FIGLIO, ARRESTATO

385

A Londra, una coppia subisce una grave perdita: il figlio, di soli sei anni, viene tragicamente a mancare. I genitori vogliono che al funerale siano proiettate le foto e i ricordi del piccolo. Il papà ha tutto salvato sul pc. Dopo la cerimonia, mentre tutti lasciano la sala della chiesa pentecostale di Scrubs Lane (nel centro di Londra) per assistere alla tumulazione, un immigrato africano entra nell’edificio e ruba il computer portatile dove erano state salvate tutte le foto ricordo del bambino.

Il padre lancia un appello affinché il ladro, intenerito, restituisca il maltolto. A distanza di un mese, grazie alle immagini registrate dalle telecamere di sicurezza installate all’interno dell’edificio di culto, la polizia è riuscita a rintracciare ed arrestare il furfante, un senza tetto di quarantasette anni, che la Corte di Harrow ha riconosciuto colpevole di furto con scasso.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS