RUSSIA, PRECIPITA AEREO A STAVROPOL: 4 MORTI Nell'incidente è deceduto anche un ragazzo di 15 anni

411
russia

Un piccolo aereo “Bonanza” è precipitato ieri nella regione di Stavropol, in Russia sud-occidentale, e nell’incidente sono morte tutte e quattro le persone a bordo, tra cui un minorenne. Lo scrive l’agenzia Interfax citando il Comitato investigativo regionale. Le vittime della sciagura, avvenuta nel distretto Predgorni, sono il pilota dell’aereo, di 46 anni, suo figlio, di 15, e due uomini di 30 e 35 anni.

E’ il secondo incidente aereo che si verifica in meno di un mese in Russia. Lo scorso 26 novembre un elicottero da trasporto Mi-8 è precipitato nella regione di Krasnoyask, in Siberia. Nell’incidente sono morte 15 persone, mentre altre 22 sono rimaste ferite.

Non sono ancora chiare le dinamiche che hanno causato lo schianto del velivolo, ma tra le ipotesi più probabili spicca quella del possibile tentativo di un brusco atterraggio di emergenza in un’area particolarmente impervia.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS