“PURPOSE WORLD TOUR”, BIEBER A BOLOGNA NEL 2016 Dopo il successo in America la popstar canadese ha pubblicato il calendario della sua torunee europea

387
BIEBER

Justin Bieber ha annunciato le date del suo tour mondiale, che prenderà il via il 14 settembre 2016 a Berlino. Dopo 64 date dal tutto esaurito negli Stati Uniti e Canada il “Purpose World Tour” sbarca in Europa. Le fan di tutto il mondo potranno quindi rivedere dal vivo il loro giovane idolo. Il tour, promosso dall Aeg Live’s Concerts West, vede trenta date europee tra Inghilterra, Francia, Germania, Spagna e in Scandinavia. La popstar canadese ha previsto anche due date a Bologna, il 19 e il 20 novembre.

I membri di “Fahlo”, un’app che permette di seguire da vicino star e celebrità, avranno la possibilità di acquistare i biglietti già a partire dall’11 dicembre, prima dell’ufficiale apertura delle vendite del 17. Il successo di Bieber non mostra segui di rallentamento. Il suo ultimo album “Purpose” è stato pubblicato lo scorso 13 novembre ed è uscito in 100 paesi nel mondo. L’album, con 17 canzoni nella hot 100 in una sola settimana, ha registrato un nuovo record battendo i Beatles e Drake.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS