BAMBOLE GONFIABILI AI MARITI PER RISVEGLIARE IL DESIDERIO

496

Una nuova strana e quanto mai bizzarra “moda” sta spopolando in Cina. Come ben si sa, la prestanza fisica di un uomo, con il passare degli anni non è più la stessa, quindi le mogli cinesi hanno deciso di giocare d’anticipo e fare un regalo del tutto “originale” ai loro mariti.

Per risvegliare e preservare il desiderio dei loro compagni infatti, le donne cinesi regalano ai loro mariti una bambola gonfiabile. Innanzitutto è un modo per far fare “esercizio” al proprio marito e in secondo luogo, può essere considerata un’ottima sostituta quando loro hanno il “mal di testa”.

Anche se non è chiaro perché i mariti debbano voler avere un rapporto sessuale con un pezzo di plastica, o perché debbano scegliere una bambola gonfiabile in vece di fare un po’ di palestra, il volume di vendite di questi sex toys è esponenzialmente aumentato nel corso degli anni.

Il Mirror ha intervistato un commerciante cinese di nome Feng, il quale ha spiegato che il suo negozio vendeva circa 100 bambole gonfiabili l’anno nel 1998, ora sono diventate più di mille. E si pronostica che le vendite aumenteranno ancora di più visto che il Natale si avvicina e molte mogli sono in cerca del regalo “perfetto” per il loro compagno.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS