Russia: esplosione in aeroporto di Mosca, drone contro base aerea

Tre persone sono morte e almeno altre cinque sono rimaste ferite a causa di un'esplosione avvenuta oggi in un aeroporto vicino a Ryazan, a sudest di Mosca

Foto di Peggy und Marco Lachmann-Anke da Pixabay

Tre persone sono morte e almeno altre cinque sono rimaste ferite a causa di un’esplosione avvenuta oggi in un aeroporto vicino a Ryazan, a sudest di Mosca: lo hanno reso noto i servizi di emergenza all’agenzia di stampa russa Tass. Secondo altri media russi ripresi dai media occidentali, sarebbe esplosa un’autocisterna carica di carburante ed i feriti sarebbero sei.

Drone su base aerea russa, danneggiati 2 bombardieri

Un drone ha colpito oggi la pista della base aerea russa di Engels-1, nella regione di Saratov, danneggiando due bombardieri Tu-95: lo riporta Ukrainska Pravda aggiungendo che almeno due militari sono rimasti feriti e sono stati ricoverati in ospedale.
L’attacco con il drone nella base aerea russa di Engels-1, nella regione di Saratov, segue l’esplosione di un’autocisterna carica di carburante avvenuta sempre oggi in un aeroporto vicino alla città di Ryazan, a sud est di Mosca, che ha provocato tre morti e almeno cinque feriti.

Fonte: Ansa