INDONESIA: SCONTRO FRA UN TRENO E UN BUS, ALMENO 14 MORTI Il conducente del furgone ha ignorato i segnali di pericolo di un passaggio a livello. Illesi i passeggeri del convoglio ferroviario

408
scontro indonesia

Tragedia ferroviaria in Indonesia. Almeno 14 persone sono morte e altre 10 sono rimaste ferite nello scontro tra un treno passeggeri e un furgone avvenuto a un passaggio a livello. Secondo la polizia l’autista del bus avrebbe ignorato i segnali di pericolo quando ha attraversato i binari venendo poi speronato dal convoglio. Il fatto è avvenuto a ovest di Giacarta, dove il treno, partito da Bogor, era diretto.

Le vittime erano tutte persone a bordo del furgone, 13 sono morte all’istante mentre una è deceduta dopo il trasporto in ospedale. Tra queste ci sono anche il conducente e il suo assistente. Nessuno dei circa 400 passeggeri del treno è, invece, rimasto ferito nello scontro. I sopravvissuti del minibus sono stati immediatamente soccorsi, 6 versano in gravi condizioni.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS