HITSTORIA TOUR: NUOVE DATE DELLA NANNINI A SANREMO, PARMA E TRIESTE Grande richiesta per la tournee. La cantante sarà all'Ariston il 26 marzo, al Regio il 17 aprile e al Rossetti il 20 aprile

308
gianna nannini

Gianna Nannini aggiunge tre date al ricco calendario di “Hitstory tour 2016”, la nuova avventura live nei teatri della cantautrice toscana. Agli appuntamenti già in agenda si aggiungono quelli del 26 marzo al Teatro Ariston di Sanremo, del 17 aprile al Teatro Regio di Parma e del 20 aprile al Teatro Rossetti di Trieste.

Con questo tour, organizzato e prodotto da David Zard presenta, F&P Group e Saludo Italia, la Nannini riporterà la musica rock nei teatri italiani più prestigiosi. La tournée, che partirà il 20 marzo dall’Autorium del Lingotto di Torino, segue l’uscita di Hitstory, una raccolta di 32 tracce nella versione Standard e 45 in quella Deluxe, che contiene brani storici, sei inediti e l’unica versione remake di Un’estate italiana.

Nell’album, che arriva dopo il grande successo di Hitalia (triplo disco di platino), anche il Giocagianna, con il tabellone che riprende il simbolo del Terzo Paradiso di Michelangelo Pistoletto, da lui gentilmente concesso per dare forma al percorso visivo che ripercorre attraverso le immagini la straordinaria carriera della rocker italiana più celebrata all’estero.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS