ORRORE IN FRANCIA: COPPIA UCCISA SOTTO GLI OCCHI DEI FIGLI, E’ CACCIA AL KILLER Proprio uno dei bambini della coppia ha dato l'allarme e chiamato il numero di emergenza

503

Orrore in Francia, dove una coppia residente a Foulayronnes. nel dipartimento francese Lot-et-Garonne, è stata uccisa questa mattina con colpi d’arma da fuoco davanti al suo domicilio. Un uomo armato è in fuga: è quanto riferisce France-Tv-Info. L’efferato crimine si è svolto sotto gli occhi di uno dei due figli della coppia, di cinque e otto anni. E proprio uno dei bambini della coppia ha dato l’allarme e chiamato il numero di emergenza.

A riportare la notizia è la versione online del quotidiano francese Sud Ouest, che ha spiegato che i due piccoli sono riusciti a salvarsi, uno fuggendo nei campi, l’altro nascondendosi nell’abitazione. Le forze dell’ordine hanno avviato le indagini per capire chi sia il responsabile dell’omicidio, descritto come un uomo incappucciato e armato che è fuggito su una macchina di colore scuro. Al momento le forze dell’ordine non hanno escluso nessuna pista, ma si fa sempre più largo l’ipotesi di una rapina finita male.

Il duplice omicidio si è verificato nella mattinata di mercoledì, davanti all’abitazione della coppia. I due coniugi erano intenti a preparare l’auto per accompagnare i due figli a scuola quando il killer è arrivato, ha estratto la pistola ed ha fatto fuoco.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS