ED SHEERAN, A BREVE UN NUOVO ALBUM L'ha detto il cantante inglese durante un suo concerto in Australia

407
ED SHEERAN

Il cantautore inglese Ed Sheeran, durante un suo concerto in Australia presso il Suncorp Stadium di Brisabane, ha annunciato l’imminente uscita di un nuovo album. Infatti, mentre si svolgeva il live australiano, che gli ha portato il calore e di molti fan, Ed a un certo punto si è lasciato andare a una indiscrezione che sembra indicare che un nuovo disco, il terzo, dopo “+” e “x”, sarebbe pronto e in dirittura d’arrivo.

Nell’intervallo fa un brano e l’altro, Sheeran ha detto: “Mi sono preso un paio di mesi di pausa per fare il mio prossimo album. Non mi ero mai reso conto di quanto si smaltisca suonando dal vivo. In quei due mesi avevo preso una dozzina di chili, ma penso di averli persi tutti, in sudore, stasera”. “X”, il secondo disco di Sheeran (classe 1991), è uscito nel 2014 e ha vinto i Brit Awards come album del’anno. In questo disco, la canzone più premiata (rimasta in vetta alle classifiche di mezzo mondo per oltre un mese) è “Thinking out loud”, che su Spotify ha superato i 500 milioni di ascolti.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS