TURCHIA, VASTO INCENDIO IN UNA SCUOLA CORANICA: 6 BAMBINI MORTI Altri tre alunni invece sono rimasti feriti o intossicati e sono stati soccorsi dal personale medico, che poi li ha trasportati in un vicino ospedale per ricevere le cure del caso

411
turchia

Un terribile incidente si è verificato in Turchia, dove nella mattinata in una scuola coranica nel villaggio di Karaagac, nella provincia sudorientale di Diyarbakir, un incendio ha causato la morte di sei bambini. Come riferito dall’agenzia statale Anadolu, una stufa elettrica usata all’interno della struttura per riscaldare gli ambienti in inverno -per motivi ancora da accertare – ha preso improvvisamente fuoco, innescando un violento rogo che si è propagato in maniera molto rapida all’interno del palazzo.

I media hanno raccontato all’agenzia Ansa che sei bambini sono morti, in quanto sono rimasti intrappolati dalle fiamme e dal fumo che si sono sprigionati nella scuola. Altri tre alunni invece sono rimasti feriti o intossicati e sono stati soccorsi dal personale medico, che poi li ha trasportati in un vicino ospedale per ricevere le cure del caso.

Sul luogo dell’incidente sono accorse diverse squadre di vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere le fiamme, inoltre alcune ambulanze si sono recate alla scuola per soccorrere i feriti. La polizia turca ha avviato un’indagine per accertare eventuali responsabilità sull’accaduto.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS