ATTACCO TERRORISTICO A GIZA. UCCISI QUATTRO POLIZIOTTI L'attentato, questa mattina, nella zona turistica di Saqqara, a sud del Cairo. Nessina rivendicazione al momento.

375

In un attentato terroristico in Egitto, a Giza, a sud del Cairo, nella zona turistica di Saqqara, questa mattina, sono rimasti uccisi quattro poliziotti e due sono stati feriti. La notizia è stata diffusa dall’agenzia d’informazione Mena.

Secondo fonti della sicurezza, terroristi armati, a bordo di una moto, hanno sparato ad un checkpoint, uccidendo gli agenti, poi si sono dati alla fuga.

La sicurezza egiziana ha precisato che gli agenti uccisi sono due sottoufficiali e due poliziotti di leva. L’attacco si è verificato alla stazione di controllo a Abul Nomros, sulla strada a sud della capitale del quartiere di Haram, nel governatorato di Giza. Nell’area sono stati installati vari posti di blocco.

Nessuna sigla ha rivendicato al momento l’attacco. La polizia è alla ricerca dei terroristi.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS