330 KG PER PIACERE AL FIDANZATO: RISCHIA LA VITA

320

Per amore si è disposti a tutto, anche modificare il proprio aspetto fisico e non solo. Patty Sanchez ha rischiato la vita per amore. La donna, 51 anni, ha rivelato al tabloid Metro di essere arrivata a pesare oltre 300 kg solo per rendere felice il fidanzato, attratto dalle donne di taglia generosa: “Si divertiva ad accarezzarmi la pancia – dice Patty -, mi faceva sentire la donna più bella del mondo e in pace con me stessa”. Ma col tempo ha iniziato a capire che l’amore che lui diceva di provare era solo un riflesso del suo feticismo.

Patty era obbligata a mangiare circa 13mila calorie al giorno ed era lui a cucinare per lei. La sua salute  peggiorava di giorno in giorno: “Non riuscivo a fare tre passi in casa senza avere il fiatone – dice la donna con le lacrime agli occhi -. Ho iniziato a pensare che non avrei più rivisto i miei quattro figli”. Quando tutto sembra perdutto, Patty decide di rompere quell’amore malato, iniziando una dieta a base di verdure e cibi senza grassi. Il risultato è stato immediato. La donna ha perso oltre 100 kg e ha ritrovato la voglia di vivere.  “Ora riesco a fare cose che per la gente comune sono scontate, camminare, fare il bagno o mettere lo smalto alle unghie dei piedi. Ma non ho rimpianti, perché sono riuscita a tornare in me e riprendermi la mia vita”

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS