BLITZ IN MOSCHEA A BERLINO: 2 FERMI E 16 PALAZZI EVACUATI A bordo dell'auto di uno dei fermati è stato trovato un oggetto sospetto

402

Le forze speciali tedesche hanno fermato a Berlino due persone che “stavano preparando attacchi terroristici”: lo ha riferito un portavoce, spiegando che in precedenza le forze speciali avevano fatto irruzione in una moschea nel quartiere di Charlottenburg. Successivamente sono state invece fermate le due persone in due luoghi distinti nella parte meridionale della capitale.

Uno dei due fermati, a Neukoelln, era bordo di un’auto che è stata perquisita e a bordo del quale è stato trovato un oggetto sospetto, come riferito all’agenzia Ansa da un portavoce della polizia. In via precauzionale la zona è stata transennata e sedici palazzi sono stati evacuati.

 

Notizia in aggiornamento

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS