GLI U2 TORNANO A PARIGI PER ONORARE LA CITTA’ La band ha deciso di programmare due concerti, il 6 e il 7 dicembre, che si terranno alla AccorHotels Arena

388
u2

Dopo le stragi causate dagli attentati che lo scorso 13 novembre hanno sconvolto la città di Parigi, gli U2 torneranno nella capitale francese con due nuove date, il 6 e il 7 dicembre. Bono Vox e compagni, infatti, avevano deciso di annullare i loro concerti, che si dovevano tenere il 14 e il 15 novembre passato, anche in segno di rispetto per le 130 vittime causate dagli attentatori.

“Quello che è stato rubato a Parigi nella tragica notte del 13 novembre è insostituibile – ha scritto Bono sul sito degli U2 – Per una notte gli assassini si sono presi le vite, la musica, la pace ma non hanno potuto rubare lo spirito di questa città. Uno spirito che la nostra band conosce bene e che cercherà di onorare quando torneremo il 6 e 7 dicembre per gli spettacoli rinviati. Daremo il nostro meglio per Parigi“.

Il promoter e produttore degli U2, Arthur Fogel ha aggiunto che la band “ha voluto riorganizzare i concerti di Parigi il più presto possibile, in modo da poter onorare l’impegno con il loro pubblico”. Gli U2 suoneranno alla “AccorHotels Arena” di Bercy, una struttura non molto lontana dal Bataclan, la sala concerti dove hanno perso la vita 89 persone mentre assistevano al concerto degli Eagles of Death Metal.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS