MESSICO, SCONTRO TRA UN’AUTOBUS E UNA VETTURA: ALMENO 23 MORTI L'incidente è avvenuto ieri sera tardi lungo la statale Messico-Tuxpan, vicino Jalpan, a circa 215 km da Città del Messico

362
  • Español
messico

Almeno 23 persone sono morte e altre 10 sono rimaste ferite in un incidente stradale che ha coinvolto un autobus e una macchina nello stato di Puebla, nel Messico centrale. “I corpi completamente bruciati di 21 persone sono state rimossi dal bus, e altri due sono stati rinvenuti nel veicolo carbonizzato”, hanno informato le autorità. L’incidente è avvenuto ieri sera tardi lungo la statale Messico-Tuxpan, vicino Jalpan, a circa 215 km da Città del Messico. Secondo le prime informazioni l’autobus al momento della tragedia trasportava un gruppo di studenti di Veracruz.

L’incidente ha causato la fuoriuscita di carburante e entrambi i veicoli hanno preso fuoco. Dopo l’impatto il veicolo ha bloccato le porte del bus, rendendo difficile l’evacuazione dei passeggeri. Solo 10 persone sono riuscite a sfuggire alle fiamme attraverso le finestre del bus, secondo le autorità. Attraverso il suo account Twitter, Puente Espinosa ha detto che i feriti sono stati portati in vari ospedali della zona. Alcuni sarebbero in gravi condizioni.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS