PER GUADAGNARE 20 DOLLARI NE PERDE 500

359

In America un gruppo di amici sta preparando un party in piscina. Dopo aver versato del ghiaccio secco nella vasca idromassaggio, uno di loro lancia una sfida: “Offro 20 dollari al primo che si butta in acqua!” Fra i presenti ognuno fa le proprie valutazioni pensando ad una cena pagata ma il più lesto è Josh che in un baleno si toglie le scarpe e si lancia nella vasca. Il caso vuole che si ricordi troppo tardi di avere in tasca lo smartphone ed il tentativo di salvarlo non fa altro che peggiorare le cose: prende il telefonino dalla tasca e lo lancia fuori dalla vasca idromassaggio.

L’apparecchio però non si ferma sul pavimento: scivola sull’acqua e finisce nella piscina. Josh si tuffa nell’altra vasca, ma l’android è ormai a 3 metri di profondità. Amara la considerazione finale: “Ho vinto 20 dollari ma perso un telefono da 500!”. Quando si dice: “Pensare prima di agire”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS