TRADITA DAL MARITO SI VENDICA CON UN REGALO DISGUSTOSO

442

La vendetta è un piatto che va servito freddo, recita un vecchio detto popolare, e sembra che Amanda Chatel, 35 anni, una giornalista di New York, abbia preso alla lettera questa massima. Infatti, ha dimostrato tutto il suo disprezzo contro il marito inviandogli una confezione piena di feci di cavallo fumanti. La colpa dell’uomo, un musicista francese di 48 anni, è stata quella di aver tradito Amanda con una ragazza di appena 20 venti.

Subito dopo aver scoperto la relazione, ha inviato una lettera alla giovanissima partenr del marito, accusandola di essere una “sfasciafamiglie” e una “imbrogliona”. Poi l’americana è andata su Google per verificare se era “possibile inviare una montagna di merda a mio marito”, ha spiegato la donna in un articolo pubblicato su “YourTango”. Visto tutto quello che circola oggi in rete, che Amanda sia capitata su “Shit Express”, un sito che spedisce pacchi anonimi pieni di escrementi di cavallo per solo $16,95 alla confezione. “Prima di cercare su internet avevo anche pensato di mandargli i miei escrementi – ha detto la giornalista – so che è una cosa da pazzi, ma scoprite che il vostro uomo vi tradisce con una ragazzina e poi ne riparleremo”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS