SERIE A COME LA PREMIER LEAGUE: MARSIGLIESE PRIMA DELLE PARTITE La Lega ha deciso di omaggiare le vittime di Parigi con l'esecuzione dell'inno francese in occasione delle gare

241
marsigliese

Anche la Serie A ha deciso di rendere omaggio alle vittime degli attentati di Parigi con l’esecuzione dell’inno nazionale francese e l’esposizione della bandiera nazionale transalpina in occasione delle partite. Lo ha stabilito la Lega di serie A. La stessa iniziativa fu adottata la scorsa settimana in serie B e lo sarà domani in Premier League.

“La Lega Serie A – è scritto in un comunicato – interpretando il sentimento di partecipazione di tutte le Società, informa che, in occasione del prossimo turno di Campionato, in programma sabato 21 e domenica 22 novembre, per commemorare le vittime dei tragici attentati terroristici che venerdì scorso hanno colpito la città di Parigi ed esprimere solidarietà al popolo francese, sarà suonata in ogni stadio la “Marsigliese” al momento dell`allineamento in campo delle squadre, con l`esposizione della bandiera nazionale transalpina.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS