“PASSIONE MALEDETTA”: ECCO IL NUOVO ALBUM DEI MODA’ Il disco uscirà nei negozi il 27 novembre

534
modà

Il 27 novembre, a distanza di quasi tre anni dal multiplatino “Gioia”, i Modà tornano con il nuovo album dal titolo “Passione Maledetta” (Ultrasuoni/Artist First), dieci tracce che segnano una nuova tappa nella carriera della band anticipate dal primo singolo “E non c’è mai una fine”. “Passione Maledetta”, già disponibile in digital download e balzato al primo posto nella classifica di iTunes all’apertura del pre-order, sarà distribuito in 200mila copie.

Il video di “E non c’è mai una fine” è stato girato a New York da Fabrizio De Matteis e Matteo Alberti di Topside Multimedia, è il primo di quattro singoli, legati insieme da un filo conduttore che racconta un’unica storia. Dopo le 100mila presenze nel “Modà Stadi Tour 2104”, sabato 18 giugno 2016 la band guidata da Kekko Silvestre tornerà nuovamente sul palco dello Stadio San Siro, a Milano, dove nel luglio 2014 ha fatto registrare il sold-out.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS