NUOVO BLITZ A CHARLEVILLE, MA L’APPARTAMENTO ERA VUOTO Le forze dell'ordine sono intervenute al numero 54 di via 11 novembre nel quartiere Ronde -Couture

320

Non ha scaturito alcun esito il blitz della polizia francese a Charleville-Mezieres nelle Ardenne, dove le forze dell’ordine sono intervenute al numero 54 di via 11 novembre nel quartiere Ronde -Couture. Come riporta France3 la zona è stata circondata e alcuni abitanti hanno riferito di aver udito una lieve esplosione, molto probabilmente causata dal metodo della polizia per forzare le porte delle abitazioni.

Secondo le prime informazioni durante il blitz era stato effettuato un arresto, ma a operazione conclusa si è appreso che l’appartamento era vuota e si è avuta la conferma che l’esplosione udita dai residenti, è stata conseguente alla detonazione per aprire la porta dell’abitazione.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS