ROMA, RIENTRATO L’ALLARME BOMBA: RIAPRE LA STAZIONE LEPANTO DELLA METRO I controlli degli artificieri hanno dato esito negativo

342
lepanto

Hanno dato esito negativo i controlli degli artificieri intervenuti nella stazione Lepanto della metro A di Roma dove è stato trovato un pacco sospetto. La stazione e’ stata riaperta al pubblico e il traffico sta tornando alla normalita’.

Sembra essere tornato tutto alla normalità nell’area attorno la stazione della metro Lepanto, evacuata poco fa per un pacco sospetto. I controlli degli artificieri, intervenuti alla fermata della metro A, hanno dato esito negativo ed è stato riaperto l’accesso al pubblico e il traffico sta tornando al normale flusso.

“Durante il servizio di vigilanza i militari hanno trovato un pacco sospetto e abbandonato. Abbiamo avvertito le forze dell’ordine e queste sono intervenute”, spiega il tenente colonnello Gianluca Caselli. “Ci sono stati attimi di confusione – racconta l’edicolante su viale Giulio Cesare – Hanno fatto uscire tutti fuori dalla metro. Tutto è durato circa mezz’ora”. Ma nonostante l’allarme bomba si sia rivelato inesistente diversi, tra romani e turisti, si fermano davanti l’ingresso della metro.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS