SCOPERTA CHOC: CHIAVI NELLA CARNE CONGELATA

346

Avere la certezza di comperare cibi salutari, di provenienza certificata e con un buon rapporto prezzo, è ciò che ci rende molto spesso abitudinari e avvezzi a recarci sempre il nostro supermercato di “fiducia”. Molto spesso vengono acquistati i prodotti che più vengono pubblicizzati, ma in altre occasioni chi fa la spesa decide di acquistare merci che già ha consumato e apprezzato.

E’ la stessa cosa che sicuramente avrà pensato una signora di residente nella contea di Suffolk, in Inghilterra che si preparava per ricevere a cena i suoi ospiti. Così si è recata nel solito supermercato dove si serve abitualmente, ha comperato un pezzo di lombata di maiale congelata che ha deciso di cucinare per suo figlio, una sua amica e il fidanzato di quest’ultima.

Una volta pronti per consumare la deliziosa cena, però la donna ha notato qualcosa di strano: tagliando la carne ha trovato qualcosa di duro al suo interno. “Era già sulla tavola, ho cominciato a tagliare la carne per servirla e mi sono accorta che c’era qualcosa di duro – ha detto la donna -. All’interno ho trovato due chiavi su una catena, ero davvero scioccata. Non è stato bello da vedere”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS