BABY K NON SI FERMA PIU’, QUINTO DISCO DI PLATINO PER “ROMA-BANGKOK” Il pezzo fa parte dell'album "Kiss Kiss Bang Bang". Su youtube si è guadagnato 72 milioni di visualizzazioni

524
roma bangkok

E’ stato il tormentone di fine estate e ora si aggiudica il quinto disco di platino. Parliamo di “Roma-Bangkok” di Baby K feat Giusy Ferreri, estratto dall’album “Kiss Kiss Bang Bang”.  Un altro importante traguardo che va ad aggiungersi al n. 1 della classifica Earone, alla prima posizione dei brani più scaricati su iTunes, ai 72 milioni di visualizzazioni del video ufficiale su Vevo/Youtube, a più di 12 milioni di streaming su Spotify, al numero 1 della top 50 Italia,p odio nella Viral 50 Italia, presente nella Viral 50 in Argentina, Spagna, Francia, Belgio, Australia, Guatemala, Cile, Paesi Bassi, Singapore, Colombia, Perù, al numero 1 nella classifica italiana di Shazam e presente nella classifica globale e di tendenza, alle 11 settimane al numero 1 della classifica Fimi-GfK dei singoli più venduti e al record assoluto di streaming giornalieri su Spotify Italia. “Kiss Kiss Bang Bang”, disponibile nei negozi e in digitale, è un viaggio attraverso 14 tracce in cui la voce femminile del rap svela per la prima volta il suo lato più intimo ma sempre con lo stile grintoso che la contraddistingue.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS