IL PAPA A TV2000: “TUTTO QUESTO NON E’ UMANO” Padre Lombardi: " Sta seguendo con costernazione queste terribili notizie. E' un attacco alla pace"

374
  • Español

Papa Francesco in una telefonata con Lucio Brunelli, direttore di TV2000 ha commentato gli attentati di Parigi. “Sono vicino al dolore di chi ha perso i familiari”, ha detto con voce molto provata. E poi la considerazione più amara; “Questo è un pezzo di guerra. Non ci può essere una giustificazione, tutto questo non è umano”.

“Insieme al Papa e a tutte le persone che amano la pace”, preghiamo “per le vittime e i feriti e per l’intero popolo francese”, ha detto padre Federico Lombardi spiegando che quanto è avvenuto a Parigi richiede una reazione “decisa e solidale da parte di tutti noi per contrastare il dilagare dell’odio omicida in tutte le sue forme”.

Papa Francesco ha accolto con sgomento le notizie sugli attacchi terroristici a Parigi. Lo afferma a Radio Vaticana padre Federico Lombardi, spiegando che si sta seguendo con “costernazione queste terribili notizie. Siamo sconvolti da questa nuova manifestazione di folle violenza terroristica. Si tratta di un attacco alla pace di tutta l’ umanità”.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS

LEAVE A REPLY