TROPPI BIMBI NEI PARAGGI, COPPIA INSTALLA UN ALLARME “SCACCIA MARMOCCHI”

294

Le città sono piene di bambini dispettosi e rumorosi. Come tenerli alla larga dalla propria casa? Michael e Kathryn Mitchell, una coppia di Ipswich, una città del Regno Unito, ha pensato di ricorrere alla tecnologia e installare sulle mura di casa un dispositivo “anti- marmocchi” in grado di emettere un suono fastidioso, simile a quello prodotto dalle unghia su una lavagna. L’apparecchio si è rivelato talmente efficace che quattro bambini che erano soliti frequentare il giardino della coppia sono fuggiti a gambe levate. I coniugi Mitchell non potevano sapere però che il loro meccanismo di repressione gli si sarebbe ritorto contro dopo che un vicino di casa ha deciso di sporgere denuncia interessando il Dipartimento per la salute ambientale di Ipswich.

La coppia è stata mutata con 2.500 sterline, ma nonostante ciò ha dichiarato che non intende interrompere il funzionamento dell’apparecchio. Al contrario, hanno detto di stare escogitando un allarme per allontanare persino gli adulti. A quanto pare i coniugi sono abbastanza intolleranti verso gli estranei, anche se ai media britannici hanno spiegato:  “Va bene sentirli ridere, ma le loro grida sono un altro livello. Non abbiamo mai voluto interrompere il gioco dei bambini, vogliamo solo impedire che urlino così”.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS