CHIAMATA D’EMERGENZA: “CI SONO OPOSSUM NEL FRIGO”. COPPIA ARRESTATA

1098

Una coppia di Spartanburg, nella Carolina del Sud, è stata arrestata per uso improprio delle chiamate d’emergenza. Secondo la polizia, avrebbero telefonato per cinque volte al 911, affermando di vedere opossum e persone che saltavano fuori dal loro frigo. Per confermare la bizzarra richiesta di aiuto al numero per le emergenze, i due hanno presentato come “prova inconfutabile” alcune fotografie scattate dalla stessa coppia. Nelle immagini avrebbero dovuto esserci vermi ed opossum che uscivano dall’auto e dal frigo, insieme a persone mimetizzate. Ma tutto ciò che hanno visto le autorità in quegli scatti è stato un albero e un canestro da basket. L’uomo, che continuava a sostenere la tesi degli opossum, ha spiegato: “Solo noi possiamo vederli, ma ci sono”.

Come riporta WishTv, i due sostengono di non aver fatto uso di droghe. Tuttavia, il compagno ha alle spalle sei mandati di arresto per possesso di narcotici; l’uomo sostiene che li avrebbe usati solo in passato per degli esperimenti. La madre di lei ha però rivelato che la coppia faceva uso di droghe. I due non hanno mai sofferto di alcuna malattia mentale, ma le autorità pensano che i due fossero sotto l’effetto di una sostanza stupefacente chiamata αlpha-Pvp.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS