ALLA RICERCA DEL NUOVO LEOPARDI: SU AMAZON UN CONCORSO PER POETI E' possibile iscriversi sino al 20 dicembre. Il vincitore potrà pubblicare il suo libro su cartaceo ed eBook

370
poesia

Amazon Publishing, la sezione editoria del colosso di Seattle nata nel 2009, ha lanciato un concorso per cercare poeti emergenti. Al vincitore andranno 5mila dollari e un contratto editoriale, la giuria è composta dai poeti Cornelius Eady, Jericho Brown e Kimiko Hahn. Ci si può iscrivere fino al 20 dicembre, può partecipare chi ha pubblicato non più di un libro di poesie.

Il vincitore sarà annunciato nella primavera del 2016. Il suo libro, cartaceo e in eBook, sarà pubblicato entro il 2017. “Sono molto contento di essere coinvolto in questo progetto e non vedo l’ora di leggere chi parteciperà, ci sono molti talenti emergenti che meritano un pubblico più vasto”, spiega Jericho Brown, uno dei tre giudici del concorso.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS