LUCA CARBONI TORNA NEI CLUB, PRIMA DATA IL 18 FEBBRAIO A MILANO Il cantautore: "Mi piace vivere il concerto a stretto contatto con la gente". Appuntamenti anche a Roma, Torino e Napoli

415
carboni

A partire dal prossimo febbraio Luca Carboni tonerà live nei club delle principali città italiane. Prima data il 18 a Milano al Fabrique con uno dei concerti più attesi del nuovo anno dopo lo straordinario successo in radio e nelle classifiche dei dischi più venduti della hit ‘Lucalostesso’ e di ‘Pop-Up’, il nuovo album d’inediti uscito lo scorso 2 ottobre per Sony Music.

“Mi piace l’idea di portare Pop-Up Tour 2016 in spazi in cui non vado a cantare da tempo, i club! Perché mi permettono di vivere il concerto a stretto contatto con la gente, nei club si crea una realtà molto intima e nello stesso tempo una dimensione molto fisica nel condividere la musica”, afferma il cantautore.

Dopo il debutto di Milano Pop-Up Tour 2016 arriverà a Torino il 20 febbraio al Teatro della Concordia di Venaria Reale, il 23 a San Biagio Di Callalta (TV) alla Supersonic Arena, il 25 a Nonantola (MO) al Vox Club, il 27 a Roma all’Atlantico e il 28 a Napoli alla Casa della Musica. Il 1° marzo sarà la volta di Bari al Demodè e l’8 nuovo concerto all’Obihall di Firenze.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS