IL SANTO PADRE COMMEMORA IN VATICANO I PONTEFICI DEFUNTI Il Papa si raccoglierà in preghiera nelle grotte Vaticane. Dal Messico confermano: il 12 febbraio l'arrivo di Bergoglio

458
  • English

Alle 18 Papa Francesco renderà omaggio ai Pontefici defunti nelle Grotte della Basilica Vaticana con un momento privato di preghiera in suffragio delle anime dei Papi morti ma anche di tutti coloro che hanno lasciato questo mondo.

“Un’ordinaria visita ai cimiteri – aveva detto Bergoglio incontrando la Curia romana, lo scorso 22 dicembre, per i consueti auguri di Natale – ci potrebbe aiutare a vedere i nomi di tante persone, delle quale alcuni forse pensavano di essere immortali, immuni e indispensabili!”.

Intanto sono state rese note dal cardinale Norberto Rivera le date del viaggio del Santo Padre in Messico. L’arrivo nel Paese del centro America è previsto il 12 febbraio 2016. Secondo la stampa locale, la visita del Papa dovrebbe durare fino al 20 febbraio.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS