“X” DI ED SHEERAN TORNA CON 5 NUOVI BRANI E UN DVD LIVE L'uscita della riedizione dell'album è prevista per il 13 novembre. Si tratta del lavoro di maggior successo del cantante britannico

389
sheeren

Ed Sheeran torna il 13 novembre con x Wembley Edition (Asylum Records), riedizione del disco più’ venduto del 2014. I 5 nuovi brani inclusi sono Lay It All On Me, in cui Ed presta la voce all’ultimo successo dei Rudimental, English Rose, Touch and Go, New York e Make It Rain. Tutti i brani sono stati registrati, come tutti quelli contenute nell’album, in giro per il mondo, da Los Angeles a New York, passando per Londra. Il dvd, oltre alle immagini del live di Wembley, offre anche uno sguardo piu’ privato sulla vita di Ed “on the road”.

Edward Christopher Sheeran (nato ad Halifax il 17 febbraio 1991) è un cantautore britannico. Ha raggiunto la fama internazionale con il suo album +, di enorme successo in tutto il mondo ma soprattutto nel Regno Unito, dove è stato certificato 8 volte disco di platino ed è rimasto per oltre 190 settimane nella UK Albums Chart, delle quali 3 passate al primo posto. Il suo secondo album in studio, X, ha addirittura superato il successo del predecessore, rimanendo 13 settimane di fila al primo posto nel Regno Unito e debuttando direttamente al primo posto della Billboard 200 negli Stati Uniti. È stato inoltre nominato a sei Grammy Awards e a otto BRIT Awards (dei quali 4 vinti).

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS