CINA, MOLESTA UNA BAMBINA: IL PADRE LO PICCHIA E LO LEGA AD UN LAMPIONE Durante il pestaggio, come riportano alcuni testimoni, l'uomo avrebbe dichiarato di voler far diventare la piccola sua figlia

386

Per giorni ha molestato una bambina seguendola da casa a scuola e viceversa. I genitori, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, hanno deciso di seguire la loro bambina da lontano per assicurarsi che non fosse importunata dal 50enne,

Quando hanno visto l’uomo avvicinarsi alla piccola sono intervenuti, lo hanno fermato, picchiato e legato ad un palo della luce e poi hanno chiamato le forze dell’ordine perché arrestassero il molestatore. Durante il pestaggio, come riportano alcuni testimoni, l’uomo avrebbe dichiarato di voler far diventare la bambina sua figlia.

Da tempo l’uomo seguiva la piccola, la pedinava e in un’occasione era anche riuscito a bloccarla, ma la bambina era riuscita a liberarsi e a fuggire. Una volta rientrata a casa avrebbe raccontato tutto ai suoi genitori che hanno deciso di fare giustizia da soli.

Quando la polizia è arrivata sul luogo dell’incidente, gli agenti hanno trovato l’uomo legato al palo della luce e lo hanno arrestato. Prima di portare l’uomo in caserma,hanno ammonito i genitori della bambina aggiungendo che “legare qualcuno ad un palo non è raccomandabile”.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS