CANADA: AFFONDA UNA NAVE TURISTICA, CINQUE MORTI La tragedia è avvenuta a largo della costa di Tofino. A bordo si trovavano 27 persone

332
naufragio canada

Cinque persone sono morte a seguito del rovesciamento di una barca a largo della costa di Tofino, nel Canada occidentale. Subito dopo l’incidente sono scattate le operazioni di salvataggio del centro di coordinamento nazionale per tentare di recuperare i 27 che si trovavano a bordo. L’imbarcazione a una società che propone, fra le altre cose, mini crociere per l’osservazione delle balene.

Ancora non si conoscono le cause della tragedia. A Tofino non c’erano problemi legati al maltempo e il mare non era agitato, secondo i media locali. Touffaha Rami, testimone delle operazioni di soccorso intervistato da un’emittente pubblica Cbc, ha detto che la nave è affondata lontano dalla riva, dove nessuno poteva vederla. Tre ambulanze si sono recate in loco per assistere i superstiti, tratti in salvo da alcune barche.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS