BEATLES E ROLLING STONES, ALL’ASTA GLI SCATTI INEDITI DI BOB BONIS Dopo anni pubblicate 22 foto realizzate dal tour manager delle band inglesi

420

Se pensate di aver visto tutte le immagini dei Beatles e dei Rolling Stone, vi sbagliate. Sono infatti stati da resi noti degli scatti inediti delle due band inglesi che in tutti questi anni erano rimasti chiusi a chiave nell’archivio personale di Bob Bonis, che meriterebbe un posto nella storia del rock solo per il fatto di essere il tour manager di entrambe le band dal 1964 al 1966.

Oltre che un uomo d’affari, era anche un fotografo dilettante e con la sua Leica M3 ha immortalato, da una posizione privilegiata, i membri delle due band più importanti della storia della musica inglese. Ora, per la prima volta, le immagini, seppur in numero molto esiguo, escono dagli archivi privati di Bonis. 22 fotografie saranno poste in vendita il oggi alla annuale asta Big Brothers Big Sisters a Los Angeles. Base d’asta: 175 dollari.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS