CHOC IN SVEZIA, MASCHERATO E ARMATO DI SPADA ENTRA IN UNA SCUOLA: UCCISI UN PROFESSORE E UNO STUDENTE Non sono chiare le condizioni dell'aggressore: secondo la polizia l'uomo è stato ucciso. Fonti ospedaliere affermano che si a gravemente ferito e che sia stato operato

410
svezia

Choc in Svezia, dove un uomo mascherato e armato di una spada ha seminato il panico in una scuola di Trolhattan, città industriale di 50 mila abitanti a nord di Goteborg. L’uomo è entrato nella struttura scolastica e ha ucciso un professore e uno studente, e ne ha feriti altri tre. La polizia ha riferito che l’aggressore è stato ucciso.

Secondo alcune fonti, in realtà non si conoscerebbe le condizioni in cui versa l’aggressore, contro il quale la polizia ha aperto il fuoco. Un portavoce dell’ospedale ha intanto riferito che una delle persone ferite è in gravi condizioni. L’attacco è avvenuto nei pressi della caffetteria della scuola Kronan, che è frequentata da circa 400 studenti.

“Il sospetto è stato ferito ed è ricoverato in un ospedale. E’ grave ed è stato operato”, ha precisato il portavoce della struttura, Niklas Claesson, smentendo le prime notizie secondo cui l’aggressore sarebbe stato ucciso. La scuola Kronan di Trollhattan, situata a circa 75 chilometri a nord di Goteborg, è frequentata da studenti tra i sei ed i 15 anni.

 

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS