BOCELLI DEBUTTA AGLI MTV EMA 2015, DUETTO CON TORI KELLY Il tenore toscano ha scelto Milano per la sua prima apparizione in assoluto alla rassegna musicale

501

Andrea Bocelli è stato confermato tra gli artisti coinvolti in veste di performer ai prossimi Mtv Europe Music Awards, in programma al Forum di Assago (Milano) domenica 25 ottobre. Il tenore, per l’occasione, si esibirà dapprima in un brano solista, seguito da un imperdibile duetto con una delle più esuberanti cantautrici del momento, Tori Kelly. “Sono onorato ed eccitato di potermi esibire in un luogo e ad un evento insoliti per me – dice Bocelli -, e di condividere l’energia contagiosa di così tanti ragazzi di tutto il mondo. Sto preparando una bella sorpresa al di fuori del mio abituale repertorio insieme alla bella e talentuosa Tori Kelly”.

L’ultimo album del cantante toscano uscirà il prossimo 23 ottobre, a circa due anni dall’ultimo disco, Passione, premiato con il Latin Billboards Music Awards ed entrato al secondo posto della top ten inglese. Il nuovo cd di Bocelli, che è al momento il cantante contemporaneo che vanta il primato di dischi venduti nel mondo (oltre 85 milioni di copie), sarà dedicato alla musica dei film ed uscirà in contemporanea in ben 75 paesi. Tempismo perfetto, a soli due giorni dal debutto sul palco degli Ema.

Bocelli va ad aggiungersi alla lunga lista di cantanti già resi noti nelle scorse settimane, e che ad oggi include, tra gli altri, Pharrell Williams, Ed Sheeran che si esibirà insieme ai Rudimental, Ellie Goulding, Jason Derulo, Twenty One Pilots, Martin Garrix, Afrojack, Tori Kelly, James Bay, Jess Glynne e Macklemore & Ryan Lewis.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS