ANDREA BOCELLI E ARIANA GRANDE SULLE NOTE DI MORRICONE I due canteranno insieme il brano "E più ti penso", che andrà a far parte del nuovo album del tenore "Cinema"

288

Uno degli artisti italiani più famosi di sempre, Andrea Bocelli, torna a far parlare di sé con una collaborazione insolita. Il tenore, che da pochi giorni ha compiuto 57 anni, duetterà con la giovane popstar Ariana Grande in una canzone per il suo prossimo album, “Cinema”. Il brano si intitola “E più ti penso”, un’interpretazione in chiave lirica che mescola le colonne sonore di Ennio Morricone tratte dai film “C’era una volta in America” e “Malena”, diretti rispettivamente da Sergio Leone e Giuseppe Tornatore.

La traccia sarà disponibile da oggi su Itunes per tutti coloro che hanno prenotato il disco, mentre il video, che secondo alcune voci è già stato girato a Castel Sant’Angelo, verrà rilasciato nei prossimi giorni. All’album, dalla dichiarata impostazione cinematografica, ha partecipato anche John Travolta, apparso nel filmato del singolo “Nelle tue mani” uscito lo scorso agosto. Il progetto è il frutto della collaborazione di Bocelli con tre suoi grandi amici; Tony Renis, David Foster e Humberto Gatica. Il trio aveva già aiutato il tenore, ormai dieci anni fa, nella stesura di “Amore”, il Cd che ne segnò la fama mondiale. Una riunione che fa ben sperare i suoi fan, già innamorati delle prime due tracce rivelate.

Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Pur avendo messo tutti i filtri necessari, potrebbe capitare di trovare qualche banner che desta perplessità. Nel caso, anche se non dipende dalla nostra volontà, ce ne scusiamo con i lettori.

NO COMMENTS