OLIMPIADI ROMA 2024: MALAGO’ E MONTEZEMOLO IN CAMPIDOGLIO DA MARINO

Questa mattina il Sindaco di Roma Ignazio Marino ha incontrato in Campidoglio il presidente del Coni Giovanni Malagò e il presidente del comitato per i Giochi Olimpici 2024 Luca Cordero di Montezemolo. I tre si rivedono dopo l’estate per fare il punto della situazione sulla candidatura della città eterna per le olimpiadi del 2024. Al termine dell’incontro il presidente Malagò si è detto ottimista.

“È andata benissimo. Un incontro di ripresa per lavorare sulla costruzione del dossier in piena collaborazione. Ci rivedremo a breve”. Ai giornalisti che gli hanno chiesto il luogo dove sorgerà il Villaggio Olimpico, il presidente del Coni risponde: “Questo non è stato trattato, affronteremo la questione con una riunione ad hoc che dobbiamo fissare. La candidatura avanza bene”.

Anche Montezemolo ha ha commentato positivamente l’incontro: “È andata benissimo, era importante rivederci e fare il punto di tutto perché non ci vedevamo da luglio. Tutto bene, per il momento”. I due hanno lasciato il Palazzo Senatorio del colle poco prima delle undici.