SI UBRIACA E SCATTA LA RISSA A BORDO, AEREO COSTRETTO AD ATTERRARE

Era iniziato come un normale volo di linea, uno dei tanti che ogni settimana collega Londra a Ibiza, invece per i passeggeri del volo EasyJet si è trasformato in una vera e propria avventura che si è conclusa con un atterraggio improvviso.

Una ragazza di 23 anni si è imbarcata insieme alle sue amiche, ma era chiaramente ubriaca. Dopo un paio d’ore di volo la giovane ha iniziato a infastidire gli altri passeggeri, evidentemente resa più audace dalla quantità di alcol ingerita. Quando il personale di bordo è intervenuta per chiederle di sedersi e di calmarsi la 23enne ha letteralmente dato in escandescenza ed ha iniziato a minacciare passeggeri ed hostess, il tutto accompagnato da urla e da oscenità. Non soddisfatta del caos scatenato, ha anche aggredito, prendendola pugni, una donna del personale di bordo, ma a quel punto è stata bloccata.

Nel frattempo il pilota, avvisato della situazione che si era creata a bordo, è stato costretto ad atterrare all’aeroporto di Barcellona, facendo uno scalo non previsto sul piano di volo, dove la giovane ubriaca è stata presa in consegna dalle forze dell’ordine ed arrestata. Le sue compagne, anche se brille, non hanno dato problemi ed hanno potuto continuare tranquillamente il loro viaggio.